​​​Garanzia di un elevato livello di protezione

La presente sezione è dedicata agli investitori al dettaglio. Tali soggetti, che necessitano di un maggior livello di protezione, sono gli investitori che non posseggono l’esperienza e le competenze in materia di investimenti proprie dei clienti professionali e delle controparti qualificati. Nei rapporti con i clienti al dettaglio si applicano tutte le regole poste a protezione degli investitori previste dalle Direttive MIFID.

Disclaimer

In questa sezione è disponibile la documentazione relativa alle offerte di strumenti finanziari emessi da Iccrea Banca S.p.A..
Gli strumenti finanziari di cui alla presente sezione non sono stati e non saranno registrati ai sensi dello United States Securities Act del 1933, così come modificato, (di seguito il Securities Act) o ai sensi di alcuna regolamentazione finanziaria in ciascuno degli stati degli Stati Uniti d’America, e non possono essere offerti o venduti negli Stati Uniti d’America o a, o per conto o a beneficio di, una persona U.S. (United States e U.S. Person il cui significato è quello attribuito nel Regulation S del Securities Act). Le espressioni utilizzate nel presente paragrafo hanno il significato ad esse attribuite nel Regulation S del Securities Act (Regulation S).

Gli strumenti finanziari in esame non possono essere venduti o proposti in Gran Bretagna, se non conformemente alle disposizioni del “Public Offers of Securities Regulations 1995” ed alle disposizioni applicabili del “FSMA 2000”. Il prospetto di vendita può essere reso disponibile solo alle persone designate dal “FSMA 2000”.

Posto quanto sopra, dichiaro, pertanto, di essere residente in Italia e di non essere né agire per conto o beneficio di un cittadino statunitense o soggetto residente negli Stati Uniti d’America ovvero soggetto passivo di imposta negli Stati Uniti d’America. Dichiaro altresì di non essere fisicamente presente negli Stati Uniti d’America né di essere cittadino o soggetto residente o fisicamente presente  in un paese per la cui giurisdizione la distribuzione o l’uso delle informazioni contenute nella documentazione pubblicata fossero in contrasto con leggi o normative locali.

ATTENZIONE: le dichiarazioni prodotte costituiscono autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000 e successive modifiche. Le dichiarazioni mendaci sono sanzionabili penalmente.