La presente sezione è dedicata agli investitori istituzionali quali soggetti che possiedono l’esperienza, le conoscenze e la competenza necessarie per prendere consapevolmente le proprie decisioni in materia di investimenti e per valutare correttamente i rischi che assumono.
 
DISCLAIMER
 
Le informazioni di cui alle presenti sezioni sono rivolte esclusivamente ad investitori qualificati così come individuati ai sensi della Direttiva 2003/71/CE del parlamento e del Consiglio Europeo. Tali informazioni non sono destinate né devono essere distribuite o utilizzate da persone fisiche o giuridiche ovvero in qualsiasi giurisdizione o paese in cui la loro distribuzione o uso fosse in contrasto con leggi o normative locali. In nessun caso, le informazioni contenute nella documentazione pubblicata possono essere interpretate come offerta, raccomandazione, invito ad offrire o messaggio promozionale finalizzata all’acquisto, vendita o sottoscrizione di strumenti finanziari non essendo l’offerta, la raccomandazione, l’invito ad offrire o il messaggio promozionale compatibile con la natura informativa delle presenti sezioni In particolare, le informazioni contenute nella documentazione pubblicata non si rivolgono alle persone che si trovano nel territorio statunitense ovvero alle “U.S. Persons” ai sensi della Regulation S dello United States Securities Act of 1933. Nondimeno gli strumenti finanziari cui si riferiscono le informazioni presenti su queste sezioni non sono stati né saranno registrati in base alla United States Securities Act of 1933 e pertanto non possono essere offerti, venduti, rivenduti o consegnati, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti né a, per conto di o a beneficio di “U.S. Persons” o ad altri soggetti, per essere offerti o rivenduti negli Stati Uniti oppure a “U.S. Persons”. Posto quanto sopra, dichiaro, pertanto, di essere residente in Italia oppure di essere investitore qualificato (come definito dalla direttiva 2003/71/CE del Parlamento e del Consiglio Europeo) e di non essere né agire per conto o beneficio di un cittadino statunitense o soggetto residente negli Stati Uniti d’America ovvero soggetto passivo di imposta negli Stati Uniti d’America. Dichiaro altresì di non essere fisicamente presente negli Stati Uniti d’America né di essere cittadino o soggetto residente o fisicamente presente in un paese per la cui giurisdizione la distribuzione o l’uso delle informazioni contenute nella documentazione pubblicata fossero in contrasto con leggi o normative locali.
ATTENZIONE: le dichiarazioni prodotte costituiscono autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000 e successive modifiche. Le dichiarazioni mendaci sono sanzionabili penalmente.