Soluzioni innovative per le banche e la loro clientela

L’attività di tramite operativo e contabile è caratterizzata dalla scelta di soluzioni innovative per i rapporti all’interno del Sistema Bancario e tra il Sistema Bancario ed i clienti, attraverso la realizzazione di una serie di applicazioni con schemi e tecniche studiate per risolvere specifiche esigenze operative.

Il vantaggio di colloquiare con un unico interlocutore per lo scambio dei flussi (tramite operativo) e per il regolamento delle operazioni scambiate permette alla banca cliente di risparmiare energie e risorse e, non ultimo, di avere in ogni momento una situazione chiara e nitida dell’intero iter operativo.

Iccrea Banca offre alle proprie intermediate servizi che permettono di regolare sia in forma monetaria che scritturale tutte le operazioni d’incasso e pagamento effettuate.

Per il tramite di Iccrea Banca, quindi, le banche clienti possono regolare e scambiare le operazione della loro clientela su tutti i sistemi di clearing domestici ed internazionali, con la garanzia di operare in continuità, sicurezza ed in piena affidabilità.

Per le banche tutto questo, sommato alla pluriennale esperienza maturata nel settore da Iccrea Banca, costituisce un ottimo biglietto da visita per presentarsi sul mercato, oggi sempre più attento ed esigente.